1^ GIORNATA GIRONE C - ECUADOR VS IRELAND

04/06/2019

Hightlights e cronaca della partita

Al centro sportivo Longarina va in scena la 21esima edizione del Mundialido. Per la prima giornata del girone C si sfidano l’Ecuador e l’Irlanda.
 
Primo tempo: La partita si apre con l’Ecuador in attacco che trova subito il gol con Ramon che sfrutta un errore in disimpegno dell’Irlanda e batte Fava. Continua il dominio sudamericano con Molina che in contropiede raddoppia per l’Ecuador. La squadra sudamericana continua ad attaccare con Molina sulla fascia che serve Tinoco libero di calciare battendo Fava. Verso la fine del primo tempo Ramon brucia Sullivan e sigla la doppietta personale. Allo scadere si sblocca l’Irlanda con Malatesta. 
 
Secondo tempo: L’Irlanda attacca e si guadagna il rigore che Moreschini sigla, accorciando le distanze. Anche Molina sigla la doppietta personale sempre in contropiede, mentre Figueroa si iscrive al tabellino dei marcatori trasformando una punizione dal limite ottenuta da Ramos. Nel finale ci prova ancora l’Irlanda che accorcia prima con Da Cruz che sfrutta al meglio un cross dalla sinistra , e poi con Moreschini, che da calcio di punizione fa partire una traiettoria imprendibile per Qammaz.
 
La partita termina 6-4 per uno straripante ma disattento Ecuador. L’Irlanda si è svegliata troppo tardi.
 
Fanner Reporter