1^ GIORNATA GIRONE E - ALBANIA VS INTERNATIONAL

04/06/2019

Hightlights e cronaca della partita

Al centro sportivo “Longarina” si affrontano Albania e International, gara valevole per la prima giornata del gruppo E del Mundialido 2019.
 
Parte come un razzo l’International che al primo minuto di gioco si trova già in vantaggio con Mendy che buca la difesa in velocità. Già dalla prima frazione sembra non esserci partita, l’Albania prova con i denti a rimanere aggrappata nel match ma Konan realizza il raddoppio e poi fa addirittura il bis personale nell’arco di pochissimi minuti. Il colpo è durissimo per gli uomini in maglia rossa messi in K.O. tecnico con il quarto gol avversario. Diawara e Camara per l'International in difesa non fanno passare nemmeno uno spillo, e a centrocampo dominono la tecnica e la classe di Kone.
 
Nella seconda frazione il Leit-Motiv dell’incontro non cambia e gli ospiti continuano ad imperversare,sfiorando più e più volte il goal. Da un invenzione di Da luz, con un bolide dalla distanza, scorrono i titoli di coda del match. A poco vale il rigore trasformato dagli ospiti pochi istanti dopo, perché l’International trova addirittura il 6-1 chiudendo con un risultato tennistico l’incontro.
 
L'Albania che non ha potuto nulla contro lo strapotere fisico e tecnico degli ospiti. Questi ultimi, infatti, si candidano come potenza del torneo avendo tutti i requisiti per giocarsela fino in fondo, ben allenati dal loro mister e con tanti cambi a disposizione.
 
Fanner Reporter