3^ GIORNATA GIRONE A - LIBYA VS RESTO DEL MONDO

17/06/2019

Hightlights e cronaca della partita

Al centro sportivo Longarina si sfidano nell'ultima giornata del girone a, la Libia contro il Resto del Mondo entrambe a quota 3 punti. 
 
Primo Tempo: comincia benissimo la Libia che inizia a controllare il gioco fin dai primi minuti di gara. Ci prova prima Abdeldaem con una conclusione deviata da Vecchi e poi Youssef che trova il gol dell'1 a 0 dal limite dell'area dopo una serie di botta e risposta dentro l'area del Resto del Mondo. Ma il gol della partita è quello di Sreti, il quale, ricevuto il pallone, calcia da fuori area all'angolino lontano, dove il portiere Vecchi non può arrivare. Tre a zero che arriva con il numero 10 della Libia, Elageili, al termine di un'azione iniziata da Youssef. 
 
Secondo Tempo: La reazione del Resto del Mondo non si vede nel secondo tempo e quindi la Libia continua a dominare la partita. Troverà infatti il gol del 4 a 0, che arriva in seguito ad un cross dalla fascia destra, qual la difesa non riesce a spazzare, favorendo così il tiro sotto porta di Alkash che buca Vecchi. Sul finale provano ad arrivare sul 5-0 sia Semati che Alssin, entrambi con conclusioni poco distanti dalla rete difesa da Vecchi. 
 
Termina quindi sul risultato di 4-0 la partita. Libia qualificata, con Sreti migliore in campo. Resto del Mondo che spera nella qualificazione come migliore terza dei gironi, a quota 3 punti. Migliore della formazione ospite, il portiere Vecchi.
 
Fanner Reporter