1^ GIORNATA GIRONE F - PHILIPPINE VS MOLDAVA

28/05/2018

Hightlights e cronaca

Al Circolo Sportivo Cotral va in scena la prima giornata del Girone F della 20esima edizione del Mundialido, il torneo di calcio per stranieri. In campo si affronteranno le Filippine e la MoldavIa.
 
 
Primo tempo: La partita inizia con la MoldavIa che parte subito all'attacco, trovando subito spazi sulla sinistra con le scorribande di Arazov e Istrati. Intorno alla metà del primo tempo la MoldavIa passa con il colpo di testa di Istrati servito da Lungu con un cross dalla trequarti. Neanche il tempo di festeggiare e le filippine trovano il gol del pareggio con Samiano che dopo lo scambio con Pascua trova la rete grazie alla deviazione di un giocatore moldavo. Allo scadere del tempo la MoldavIa accelera e trova il nuovo vantaggio con il tocco pregiato di Carabet, servito da Arazov, che anticipa Masri e lo spure con un pallonetto. Vantaggio che aumenta con il diagonale di Arazov, servito da Dumitru.
 
 
Secondo tempo: La partita riprende con le Filippine che hanno cambiato mentalità, cercando la soluzione dalla distanza con Duhina bloccato in due tempi da Cociurca. La pressione delle Filippine continua e si concretizza con il gol di Precilla che spara da fuori area segnando un gran gol. La MoldavIa si rialza e rimette la testa nella metà campo avversaria prima con la discesa di Istrati sulla fascia che serve Vidrasco dentro l'area che non trova la porta, poi con lo scambio Matei Carabet con il numero 17 che sbaglia davanti alla porta.
 
 
La partita finisce 3-2 per la MoldavIa che domina in lungo e in largo per tutto il primo tempo, riuscendo poi a gestire il ritorno delle Filippine nel secondo
 
Fanner Reporter