Mundialido 2018
Calcio a 11 - Maschile

2^ GIORNATA GIRONE D - RAPP. ROM VS HONDURAS

03/06/2018

Hightlights e cronaca della partita

Al circolo sportivo CO.TRA.L di  Roma va in scena la seconda giornata del Girone C della 20esima edizione del Mundialido, il torneo di calcio per stranieri in Italia. In campo si sfidano la Rappresentativa Rom e l'Honduras.
 
Primo tempo: Partenza choc dell'Honduras che dopo appena 3 minuti si ritrova costretta ad inseguire gli avversari che sono passati in vantaggio con il rinvio di Almajiri che trova impreparato Mendoza scavalcato dal ribalzo del pallone. L'Honduras si riversa in attacco con Bustillo lanciato dentro l'area di rigore ma fermato dalle parate di Gaballa. L'Honduras continua ad attaccare con Carrasco, Artiaga e Bustillo che si devono però inchinare agli interventi di Gaballa. Allo scadere del primo tempo la Rappresentativa Rom si rifà vedere dalle parti di Mendoza con Chendou che però da buona posizione spara a lato. Allora ne approfitta la squadra centramericana con Bustillo che gira in rete un lancio preciso di Juarez.
 
Secondo tempo: La partita riprende come era finita con l'Honduras che continua ad attaccare. La Rappresentativa Rom non riesce più a contenere le scorribande offensive degli honduregni che sfiorano il gol in un paio di occasioni. Alla fine l'Honduras passa con un lancio dalla difesa di Bentancourt che vede lo scatto del capitano Flores Funes che riesce adanticipare Almajiri e Gaballa depositando in rete con un leggero colpo di testa. Questo gol taglia definitivamente le gambe alla Rappresentativa Rom favorendo ancora gli attacchi della squadra americana. Risultato che auementa sul finire della partita con Santos che deposita in rete direttamente da clacio di punizione.
 
La partita finisce 1-3 per l'Honduras che dopo l'iniziale svantaggio è riuscita a ribaltare il risultato.
 
Fanner Reporter