Ottavi di Finale - MAROCCO VS INTERNATIONAL

17/06/2018

Allo stadio Cotral va in scena la Ventesima edizione del torneo Mundialido con l'ottavo di finale che vede contrapposte il Marocco, che ha stravinto il girone nella prima fase, e l'International, squadra mista qualificata tra le migliori terze.

 

 
Clicca sulla foto per vedere gli highlights
 
Primo Tempo - Le squadre si studiano a lungo, giocando spesso sul piano fisico e commettendo svariati falli con il gioco che ne risente e viene spezzettato continuamente. Poche occasioni, con le coppie difensiva Dhier-Ben Azi per il Marocco e Prati-Traore per l'International a bloccare tutte le azioni. Sul finire di tempo il Marocco crossa in seguito ad una punizione, liberando Chaoui nel cuore dell'area e portandosi avanti 1-0, risultato con cui le squadre vanno negli spogliatoi.
 
Secondo Tempo - Tenta la reazione ad inizio ripresa l'International, con Konan e Fofana che tentano con tiri dalla lunga distanza senza fortuna. Piano piano prende campo la formazione africana, che dopo aver sciupato un paio di occasioni trova il raddoppio: slalom di El Atiqi e appoggio perfetto per El Farmway che batte di destro e supera Volco. Nel finale Alouan, entrato alla grande in partita, raccoglie al limite dell'area e infila col mancino il goal del definitivo 3-0
 
Conferme per il Marocco che mette a segno la 4a vittoria consecutiva e approda ai quarti di finale dove troverà una squadra fisica ed esperta come il Senegal. Buona prestazione per l'International che paga l'imprecisione sottoporta dei propri giocatori offensivi e che saluta la competizione.
 
 
Fanner Reporter